In Evidenza
altre sezioni
Altro

Sky Cinema Max fa il pieno di adrenalina con MAX ACTION

Cinema
Fuori in 60 secondi

Torna il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, ogni martedì alle 21.00 su Sky Cinema Max. Si parte martedì 5 con CHARLIE’S ANGELS, martedì 12 è la volta dell’action-thriller L’INFILTRATO, segue poi martedì 19 HANCOCK mentre chiude martedì 26 la celebre pellicola FUORI IN 60 SECONDI. Non mancare!
 

Condividi:

Martedì 5 Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore sono alle dipendenze del misterioso Charlie nell’irresistibile film ispirato al telefilm anni 70 CHARLIE’S ANGELS, con Bill Murray nei panni del simpatico Bosley. Natalie (Diaz), Dylan (Barrymore) e Alex (Liu), le Charlie's Angels, devono indagare sul rapimento del multimiliardario Eric Knox, proprietario della Knox Tecnologies. Come prima cosa devono intercettare Roger Corwin, sospettato numero uno, visto che è il rivale di Knox. Come conseguenza delle loro indagini ci rimettono una base e il loro capo Charlie è in pericolo. 
Martedì 12 Dolph Lundgren è al centro dell’action-thriller in prima visione L’INFILTRATO, ambientato nel mondo della droga.

Martedì 19 Will Smith e Charlize Theron infiammano l’action-comedy che ha per protagonista il supereroe ubriacone e maldestro HANCOCK. Hancock non è il tipo d'uomo che si preoccupa del giudizio degli altri, fino al giorno in cui salva la vita di Ray Embry, esperto di pubbliche relazioni.

Martedì 26 si accendono i motori con FUORI IN 60 SECONDI, celebre pellicola con Nicolas Cage, Angelina Jolie e Robert Duvall, in cui la sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma.