Tutti in piedi: commedia romantica politicamente scorretta

Cinema
TUTTI-IN-PIEDI

Venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15 una commedia d’amore che rompe le regole del politically correct. Un Casanova menzognero tenterà di conquistare una donna sulla sedia a rotelle fingendosi anch’egli paraplegico. Ma i sentimenti complicheranno le cose...
 

Politically correct? No, grazie.


Ecco la risposta di Jocelyn, l’irriverente protagonista di Tutti in piedi, la commedia romantica politicamente scorretta in arrivo venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15.


Misogino ed egoista, Jocelyn si finge disabile per sedurre una ragazza ma a un certo punto lei gli presenterà sua sorella, paraplegica per davvero. Jocelyn non potrà più tornare indietro e continuerà a recitare quella parte spregevole, in una truffa sentimentale che pian piano però virerà verso l’autenticità del cuore.
Quando infatti i sentimenti veri faranno capolino, tutta la menzogna cadrà come un castello di carte.


Una commedia francese diretta da Franck Dubosc che, nonostante la tematica irriverente, riesce a trattare con delicatezza l’argomento scottante.
Nel cast lo stesso regista Franck Dubosc (nei panni del protagonista impostore), Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon e Caroline Anglade, una vera e propria parata di giovani stelle francesi che rendono freschissima e frizzante questa pellicola.

Tutti in piedi è un appuntamento da non perdere, venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15
 

Spettacolo: Per te