Tutti in piedi: commedia romantica politicamente scorretta

Inserire immagine

Venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15 una commedia d’amore che rompe le regole del politically correct. Un Casanova menzognero tenterà di conquistare una donna sulla sedia a rotelle fingendosi anch’egli paraplegico. Ma i sentimenti complicheranno le cose...
 

La programmazione di Sky Cinema Uno

Politically correct? No, grazie.


Ecco la risposta di Jocelyn, l’irriverente protagonista di Tutti in piedi, la commedia romantica politicamente scorretta in arrivo venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15.


Misogino ed egoista, Jocelyn si finge disabile per sedurre una ragazza ma a un certo punto lei gli presenterà sua sorella, paraplegica per davvero. Jocelyn non potrà più tornare indietro e continuerà a recitare quella parte spregevole, in una truffa sentimentale che pian piano però virerà verso l’autenticità del cuore.
Quando infatti i sentimenti veri faranno capolino, tutta la menzogna cadrà come un castello di carte.


Una commedia francese diretta da Franck Dubosc che, nonostante la tematica irriverente, riesce a trattare con delicatezza l’argomento scottante.
Nel cast lo stesso regista Franck Dubosc (nei panni del protagonista impostore), Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon e Caroline Anglade, una vera e propria parata di giovani stelle francesi che rendono freschissima e frizzante questa pellicola.

Tutti in piedi è un appuntamento da non perdere, venerdì 1 febbraio arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15