I film più attesi in uscita a febbraio 2019

Cinema
the-lego-movie-2

I film più attesi nel mese di febbraio 2019. Dal ritorno di Eastwood a The Lego Movie 2, tutte le pellicole cinematografiche da non perdere

Anche febbraio si preannuncia ricco di grandi novità sul grande schermo. Tra film drammatici, romantici, commedie e film d'animazione, ecco quali sono i film da non perdere in uscita a febbraio 2019.

  • Il Corriere – The Mule (7 febbraio)
  • Copperman (7 febbraio)
  • Le nostre battaglie (7 febbraio)
  • La paranza dei bambini (13 febbraio)
  • Un valzer tra gli scaffali (14 febbraio)
  • Modalità aereo (21 febbraio)
  • The Lego Movie 2 (21 febbraio)
  • Croce e delizia (28 febbraio)

Il Corriere – The Mule

Clint Eastwood torna dietro la macchina da presa per raccontare l’incredibile storia di Earl Stone. Reduce della guerra di Corea, è prossimo alla bancarotta e così decide di accettare l’incarico da parte di un cartello messicano. Con i soldi riuscirà a pagare il matrimonio della nipote, ma quando sarà costretto nuovamente a fare il “mulo” proverà a compensare le sue attività criminali con le proprie buone azioni e provando a farsi perdonare dalla ex moglie e dalla figlia. Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Taissa Farmig e Alison Eastwood.

Copperman

Il 7 febbraio esce “Copperman”, un film di Eros Puglielli con Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi. Copperman ovvero Anselmo, è un uomo che viaggia nel mondo con l'innocenza di un bambino e il cuore di un leone. Abbandonato dal padre, che lui crede un supereroe, Anselmo vive con la madre e si convince di essere “speciale”. Il suo grande amore è Titti conosciuta a scuola alle 10,34 minuti e 12 secondi di un giorno speciale.

Le nostre battaglie

Le nostre battaglie” è un film in uscita il 7 febbraio diretto da Guillaume Senez con Romain Duris, Laure Calamy, Laetitia Dosch. Una storia di assenza, psicologica e fisica, e di lavoro che ingombra, travolge e paralizza il privato dei protagonisti. Olivier lavora in fabbrica e sta considerando la possibilità di entrare nel sindacato. Ma il lavoro assorbe la maggior parte del suo tempo, e sulle spalle della moglie Laura ricade la responsabilità della vita familiare. Troppo faticoso per lei che lotta in segreto contro l’inizio di una depressione.

La paranza dei bambini

Il 13 febbraio esce il film drammatico “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi. Interpretato da Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk e Alfredo Turitto, è tratto dal bestseller di Roberto Saviano. Cinque ragazzi pronti a sparare, spacciare, derubare e uccidere nel nome del dio denaro e per avere il controllo dei quartieri.

Un valzer tra gli scaffali

Per il giorno di San Valentino esce nelle sale “Un valzer tra gli scaffali” di Thomas Stuber con Sandra Hüller, Peter Kurth, Franz Rogowski. Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto. Un giorno, Christian incrocia tra gli scaffali lo sguardo di Marion, responsabile del reparto dolci e qualcosa scatta tra loro.

Modalità aereo

Il 21 febbraio arriva nelle sale “Modalità aereo”, il nuovo film di Fausto Brizzi con Paolo Ruffini, Pasquale Petrolo, Dino Abbrescia e Violante Placido. Diego, imprenditore ricco e famoso che gestisce la sua vita con il suo cellulare. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto e trova il telefonino di Diego dimenticato nella toilette. Lo trova, non lo restituisce e sfruttando il volo di 24 ore che deve sostenere Diego, prova a cambiare la sua vita. Quando verrà tolta la “modalità aereo”, tutto sarà totalmente differente.

The Lego Movie 2

Il 21 febbraio esce il sequel di The Lego Movie, film campione di incassi. Questa volta gli eroi di Bricksburg devono fare i conti con i LEGO DUPLO, invasori dello spazio esterno. L’avventura è ambientata cinque anni dopo la storia di The Lego Movie.

Croce e delizia

Il 28 febbraio esce nelle sale il film “Croce e delizia” di Simone Godano con Alessandro Gassman, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio. Tony e Carlo, capifamiglia di due famiglie agli antipodi, annunciano il loro amore che metterà in subbuglio gli equilibri di tutti i parenti. A farne le spese in particolare saranno Penelope e Sandro, i loro rispettivi primogeniti.

Spettacolo: Per te