Jennifer Lopez al cinema dal 24 gennaio con la divertente commedia "Ricomincio da me"

Cinema

La bravissima e bellissima Jennifer Lopez ricomincia...da sé! L'attrice è infatti la protagonista di "Ricomincio da me", la nuova, divertente commedia diretta dal regista di "50 volte il primo bacio", Peter Segal. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 gennaio. In attesa del debutto, guarda il video e scopri quali sono le 5 tappe della perfetta donna in carriera

Una donna insoddisfatta che non ne può più del suo noioso lavoro e che decide di fare il grande salto. Una donna padrona della propria vita e della propria carriera. Peccato che dal grande magazzino del Queens agli uffici di Madison Avenue ci sia parecchia strada da fare, letteralmente e, soprattutto, metaforicamente.

Jennifer Lopez è l'ambiziosa e determinata Maya, la protagonista di "Ricomincio da me" (titolo originale Second Act), la nuova, divertente commedia di Peter Segal, il regista dell'indimenticabile "50 volte il primo bacio". Il film sarà nelle sale italiane dal 24 gennaio. Nel cast, oltre a Jennifer Lopez, troviamo Vanessa Hudgend, Leah Rimini, Milo Ventimiglia, Annaleigh Ashford, Treat Williams, Freddie Stroma, Charlyne Yi, Alan Aisenberg.

 

Ricomincio da me: la trama del film

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio...Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

 

Spettacolo: Per te