In Evidenza
altre sezioni
Altro

Golden Globe Awards 2019: la cerimonia sopra e sotto il palco

Cinema fotogallery
54 foto

Sul palco del Beverly Hilton Hotel durante i 76esimi Golden Globe Awards la luce dei riflettori è stata puntata su chi rappresenta la complessità della società, in un'edizione dei premi assegnati dall'associazione dei giornalisti stranieri a Hollywood che quest'anno hanno strizzato l'occhio proprio agli attori stranieri, anche con la scelta di uno dei due conduttori della serata, l'attrice canadese di origine cinese Sandra Oh, coadiuvata da Adam Samberg.

È passato un anno esatto dal Golden Globe tutto del 2018, nella storia come il primo evento del cinema mondiale dopo lo scandalo Weinstein, che ha fatto venire alla luce molteplici casi di molestie nel mondo dello spettacolo, con il movimento #Metoo che nel tempo ha acquisito sempre maggiore importanza.

GUARDA ANCHE: Golden Globe 2019: gli stilisti sul red carpet

Un anno dopo l’atmosfera è leggermente cambiata, almeno nellook delle dive che hanno abbandonato il nero di protesta dell’edizione precedente, mentre sul palco ancora forti si sono alzate le voci di protesta. Ecco le immagini dello show andato in scena al Beverly Hilton Hotel.

Condividi:

Guarda tutta la gallery