Will Smith svela la locandina del remake di Aladdin

Cinema
Un particolare della prima locandina di Aladdin
aladdin-locandina

L’attore, che interpreta il Genio della lampada, ha rivelato su Facebook il primo poster della versione live action diretta da Guy Ritchie del grande classico Disney, in uscita a maggio 2019.

La magia delle Mille e una notte sta per tornare su grande schermo. A maggio 2019, infatti, il remake del grande classico dell'animazione targato Disney Aladdin arriverà nei cinema di tutto il mondo in versione live action, offrendo così tutta una nuova dimensione alle avventure dell’omonimo protagonista e della principessa Jasmine.


Come nel film d’animazione del 1992, anche in Aladdin versione 2019 ci sarà il simpatico e folle Genio della lampada, interpretato in questa occasione dall’altrettanto simpatico (e forse anche un po’ folle) Will Smith. Che non è riuscito a trattenersi e ha deciso di regalare ai fan un’anticipazione del film.


Sul suo account Facebook, Will Smith ha infatti condiviso la prima locandina di Aladdin, incentrata proprio sulla lampada magica da cui probabilmente uscirà il Genio. E le reazioni (al momento quasi 300mila) non si sono fatte certo attendere. Così come i commenti, alcuni entusiastici, altri nostalgici, visto che nella versione animata il personaggio oggi di Smith aveva la voce del compianto Robin Williams.


Al fianco di Will Smith, nel cast di Aladdin troviamo il canadese Mena Massoud nel ruolo del protagonista, l’inglese Naomi Scott in quello di Jasmine e l’olandese-tunisino Marwan Kenzari nei panni del perfido Jafar. Alla regia c’è invece il britannico Guy Ritchie, già dietro grandi successi come Snatch e Sherlock Holmes.

Ecco di seguito la locandina completa di Aladdin.

 


Spettacolo: Per te