Il domani tra di noi, Winslet ed Elba sperduti fra i monti

Cinema
Il domani tra di noi
domani-tra-noi

Mercoledì 17 ottobre alle 21.15 va in onda su Sky Cinema Uno Il domani tra di noi, in cui Kate Winslet e Idris Elba interpretano due sconosciuti che precipitano sulle montagne americane e si ritrovano a lottare per sopravvivere in mezzo al niente.

Per chi crede nel potere del destino, l’appuntamento è per mercoledì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno con la prima visione tv di Il domani tra di noi, film diretto da Hany Abu-Assad e interpretato da due talenti come Idris Elba e Kate Winslet.

Il destino, dicevamo: quello che porta all’annullamento del volo per Denver che doveva portare Ben, chirurgo affermato, a compiere l’indomani una delicata operazione su un bambino e Alex, una fotoreporter, a convolare a notte. Complice una tempesta, l’aereo di linea non parte, ma i due, seppure perfetti sconosciuti, dopo avere scoperto di avere lo stesso problema decidono di non scoraggiarsi e uniscono le forze.

Ben e Alex affittano così un aereo privato e partono assieme al pilota e al suo fedele labrador. Mentre sono in volo, però, nel bel mezzo della tormenta il conducente viene colpito da un malore, morendo sul colpo, e l’aereo precipita in mezzo alle montagne.

I due, pur non conoscendosi, devono collaborare per sopravvivere in mezzo al niente, in compagnia soltanto del cane del pilota, nel tentativo di far arrivare i soccorsi. Ma via via che passano i giorni, il loro rapporto si fa sempre più stretto.

Intenso e avvincente, Il domani tra di noi mescola sentimenti e avventura in eguali dosi, dando vita a un cocktail ben riuscito di emozioni. Gran parte del merito va ovviamente alla coppia di protagonisti, che appare affiatatissima e regala un’interpretazione memorabile, in grado di arrivare al cuore degli spettatori.

Spettacolo: Per te