Il ritorno di Mary Poppins, nuovo trailer del film Disney

Cinema
Un'immagine dal trailer de Il ritorno di Mary Poppins
ritorno-mary-poppins-trailer

Disney ha pubblicato un nuovo trailer de Il ritorno di Mary Poppins, sequel del grande classico per famiglie, in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre. Nel film di Rob Marshall, Emily Blunt riprende l’iconico ruolo che fu di Julie Andrews.

Il ritorno di Mary Poppins, trailer

C’è chi dice che crescere dei bambini sia un lavoro che non termina mai, neppure quando questi diventano adulti. Sarà probabilmente dello stesso avviso Mary Poppins, la leggendaria tata cinematografica che tornerà il 20 dicembre nelle sale italiane, per occuparsi ancora una volta dei “piccoli Banks”, come dimostrano le immagini del nuovo trailer de Il ritorno di Mary Poppins.


Ne Il ritorno di Mary Poppins, film Disney diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine), la bravissima Emily Blunt riprende il ruolo che fu di Julie Andrews, riportando in vita il mito della tata più speciale che abbia mai calcato il grande schermo. Il trailer del film mostra come la nuova pellicola ricalchi lo spirito e anche lo stile dell’originale, mescolando riprese live action con inserti di animazione.


Il ritorno di Mary Poppins, trama

Come si intuisce dal trailer de Il ritorno di Mary Poppins, nel film di Rob Marshall troviamo i due fratelli Banks ormai cresciuti. Michael, padre di tre figli, si ritrova in crisi profonda dopo la morte della moglie, tanto che solo un intervento esterno sembrerebbe in grado di salvarlo da questa situazione.


E l’intervento esterno arriva eccome, con l’aspetto della loro ex tata Mary Poppins, che torna a casa Banks per rimettere in sesto il padre in crisi. Ovviamente a modo suo, portando un pizzico di magia (e di follia) nelle vite dei tre piccoli rimasti senza madre.


Il ritorno di Mary Poppins, cast

Nel trailer de Il ritorno di Mary Poppins vediamo una buona parte del cast del film, capitanato ovviamente da Emily Blunt nei panni della supertata. Al suo fianco Lin-Manuel Miranda nei panni di Jack, Ben Whishaw ed Emily Mortimer nei ruoli di Michael e Jane Banks, Meryl Streep, Colin Firth, Julie Walters, Angela Lansbury e un “veterano” del primo film, ovvero il mitico Dick Van Dyke, qui nella parte di del sig. Dawes Jr. (in Mary Poppins interpretava Dawes senior e lo spazzacamino Bert).


Emily Blunt: Mary Poppins
Lin-Manuel Miranda: Jack
Ben Whishaw: Michael Banks
Emily Mortimer: Jane Banks
Pixie Davies: Annabel Banks
Joel Dawson: George Banks
Nathanael Saleh: John Banks
Meryl Streep: Topsy
Colin Firth: William Weatherall Wilkins
Julie Walters: Ellen
David Warner: ammiraglio Boom
Dick Van Dyke: sig. Dawes Jr.
Angela Lansbury: signora dei palloncini

Spettacolo: Per te