Guy Ritchie, lo strappo di un cinquantenne

Cinema
snatch

Sky Cinema Max stasera alle ore 19.10 celebra Guy Ritchie che compie 50 anni. Lo festeggia proponendo uno dei suoi film più famosi, SNATCH – LO STRAPPO, una scatenata action-comedy con un super cast capitanato da Jason Statham e Brad Pitt

Stasera, 10 settembre, il regista inglese Guy Ritchie compie 50 anni. Sky Cinema Max lo festeggia alle ore 19.10 con uno dei suoi film più famosi, SNATCH – LO STRAPPO, una adrenalinica action-comedy con un super cast capitanato da Jason Statham e Brad Pitt in cui il furto di un gigantesco diamante innesca una girandola di avventure ed equivoci nel sottobosco malavitoso di Londra.

Tutto inizia con una missione di lavoro. Se così può essere definito trasportare un diamante in modo non proprio...cristallino. Durante la sua trasferta a New York per consegnare un gigantesco diamante al boss mafioso Avi, il ladro e corriere di preziosi Frank "Quattrodita" decide di fare tappa a Londra per piazzare pietre più piccole. appoggiandosi per questi affarucci minori, al cugino del suo capo Doug "La Zucca". Cede alla tentazione del gioco, fa una puntata su un incontro di boxe illegale e si trova in un bel pasticcio. La pellicola è del 2000 e Guy Ritchie dirige un super cast fornato, tra gli altri, da Benicio Del Toro, Dennis Farina, Vinnie Jones, Brad Pitt, Rade Sherbedgia, Lennie James, Robbie Gee, Jason Statham, Mike Reid, Alan Ford, Ewen Bremner, Jason Flemyng, Ade e Stephen Graham.

 

Spettacolo: Per te