Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, nuovo trailer e locandina

Cinema
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, nuovo trailer e locandina
schiaccianoci-quattro-regni

Disney ha pubblicato il nuovo trailer e il poster del film in uscita nelle sale italiane il 31 ottobre, in cui una ragazza riceve in dono una chiave che le dà accesso a un fantastico mondo parallelo, su cui però incombe una terribile minaccia.

Mercoledì 31 ottobre 2018 arriva nelle sale cinematografiche italiane Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, film ispirato al racconto di E.T.A. Hoffmann Schiaccianoci e il re dei topi e al celebre balletto Lo schiaccianoci di Pëtr Il'ič Čajkovskij.


Diretta dallo svedese Lasse Hallström, la nuova pellicola Disney vede protagonista la giovane attrice e modella Claire Foy, già nota per avere preso parte alla saga di Twilight e al film di Christopher Nolan Interstellar. Tra gli altri membri del cast figurano attori di spicco come Helen Mirren nei panni di Madre Ginger, Morgan Freeman in quelli di Drosselmeyer e Keira Knightley nella parte della Fata Confetto.


Ne Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, la giovane Clara riceve in dono una chiave d’oro che dovrebbe essere in grado di aprire un dono lasciatole dalla madre scomparsa e che le dà accesso a un regno incantato. Qui la ragazza fa conoscenza con un soldato di nome Phillip, con una banda di topi e con i sovrani del paese dei fiocchi di neve, del paese dei fiori e del paese dei dolci.


Purtroppo, però, su questa dimensione parallela incombe una terribile minaccia, nelle fattezze della temibile Madre Ginger, sovrana dello spaventoso Quarto Regno. Con lei se la dovrà vedere Clara per ristabilire l’equilibrio di quel mondo in bilico.


In attesa dell’uscita nelle sale, Disney ha ora pubblicato il nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, assieme alla locandina del film: trovate entrambi di seguito.


 


Spettacolo: Per te