Spider-Man: Un Nuovo Universo: il trailer

Cinema

Spider-Man: Un Nuovo Universo, nuovo capitolo d'animazione della ricca saga dedicata all'Uomo Ragno, uno dei personaggi più amati del mondo Marvel, uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre. In attesa di vedere Miles Morales in azione nel film diretto da Peter Ramsey e realizzato dalla Sony Pictures Animation, ecco il trailer

Sarà un film d'animazione il prossimo capitolo della ricca saga dedicata all'Uomo Ragno, uno dei personaggi più amati del mondo Marvel. Diretto da Peter Ramsey e realizzato dalla Sony Pictures Animation, Spider-Man: Un Nuovo Universo (titolo originale Spider-Man: Into the Spider-Verse) uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre, dunque dovremo attendere ancora un po'. 

Protagonista del film è il giovane Miles Morales (ideato nel 2011 da Brian Bendis e Sara Pichelli), che viene addestrato da Peter Parker. Non potrebbe avere un mentore migliore, d'altronde. Miles viene così a conoscenza di un nuovo universo incredibile. La storia, indipendente rispetto al Marvel Cinematic Universe, non andrà a interagire con le vicende dello Spider-Man di Tom Holland, ma racconterà qualcosa di diverso, e andrà a toccare altre tematiche. 

Qui sotto il poster:

 

 
 

 

Spettacolo: Per te