Buon Compleanno James Franco!

Cinema
Proprio lui? con James Franco e Bryan Cranston su Sky Cinema Comedy giovedì 19 aprile
proprio-lui

Sky Cinema Comedy festeggia i primi 40 anni dell’attore dedicandogli la prima serata di giovedì 19 aprile, giorno del suo compleanno. Non perdete l’appuntamento con Proprio lui?, la commedia esilarante in cui James Franco interpreta il ricco e insopportabile promesso sposo alle prese con il futuro suocero Bryan Cranston

40 primavere per James Franco: sembra assurdo a dirsi ma così è!

L’enfant prodige dello schermo, affascinante come pochi e talentuoso come altrettanti, compirà giovedì 19 aprile i suoi primi quarant’anni.

Per festeggiarli assieme a lui, Sky Cinema Comedy ha deciso di dedicare all’attore cult la prima serata dell’anniversario del suo genetliaco.

Non perdete l’appuntamento con l’esilarante commedia Proprio lui? In cui Franco interpreta mirabilmente un tanto ricco quanto insopportabile promesso sposo che si ritroverà alle prese con il futuro suocero Bryan Cranston.

Diretto nel 2016 da John Hamburg, questo film vede l’accoppiata perfetta di un duo comico davvero da chapeau, quella che vede appunto Franco e Cranston in convivenza forzata.

Oltre a fare coppia con lui, l’attore fa coppia anche con Zoey Deutch, l’attrice che interpreta la sua promessa sposina Stephanie Fleming.

Ma sarà dura per la famiglia Fleming digerire lo spocchioso futuro genero. Tra gag esilaranti, equivoci su equivoci e incidenti di percorso, Proprio lui? è un appuntamento da non perdere per ridere di gusto e con gusto, grazie al talento e al carisma unici e inimitabili di James Franco.

Augurandogli altre 100 di queste Primavere, aspettiamo di vederlo in Proprio lui? su Sky Cinema Comedy giovedì 19 aprile in prima serata.

Spettacolo: Per te