La grande Pasqua è su Sky Cinema

Cinema
pasqua-sky

Pronti a passare una Pasqua speciale con Sky Cinema? Dopo le anteprime di marzo, ve ne aspettano altre due da non perdere assolutamente! Proprio il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile andrà in onda Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (in contemporanea con Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi (da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile sul canale 313) mentre a Pasquettalunedì 2 aprile il film campione d'incassi Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse. Da segnare in agenda anche gli appuntamenti con Disney Cinemagic e con Sky Cinema Max Collection.

Pronti a passare una Pasqua speciale con Sky Cinema? Dopo le anteprime di marzo, ve ne aspettano altre due da non perdere assolutamente! Proprio il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile andrà in onda Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (in contemporanea con Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi (da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile sul canale 313) mentre a Pasquettalunedì 2 aprile il film campione d'incassi Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse. Da segnare in agenda anche gli appuntamenti con Disney Cinemagic e con Sky Cinema Max Collection.

Uovo di Pasqua ricco su Sky Cinema Uno con cinque prime visioni da non perdere. Dopo quelle di marzo, Spider-Man Home Coming, La Torre Nera e La Verità, vi spiego, sull’amore, proprio il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile, Johnny Depp va per mare con le fattezze del pirata Jack Sparrow nel quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (in contemporanea con Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi (da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile sul canale 313). Il giorno dopo, Pasquetta ovvero lunedì 2, dopo la tradizionale gita fuori porta in famiglia abbiamo un appuntamento con Omar Sy, protagonista dell’emozionante commedia che ha registrato incassi record Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse.

Disney Cinemagic (su Sky Cinema Family) ci fa compagnia per tutto il week end pasquale, regalandoci alcuni classici senza tempo, che sono sempre fantastici ma a Pasqua un po' di più. Da non perdere, sabato 31 marzo in prima serata è Robin Hood di Wolfang Reitherman.

È già dispensatore di emozioni, da venerdì 23 marzo, e lo sarà fino a martedì 1 maggio Sky Cinema Max Collection sul canale 313. Di che si tratta? Una impresa titanica, 40 maratone per 40 giorni che sono un ricettario di adrenalina, azione, avventura, horror, suspense e giornate monografiche. Il canale 313 è interamente dedicato a questi viaggi straordinari, se il giro del mondo è stato fatto in 80 giorni, quello del cinema verrà fatto in 40. 

Ed eccoci alle due super prime visioni di Pasqua e Pasquetta.

Domenica 1 aprile – Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar
Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno del pirata Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.

Lunedì 2 aprile – Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse
Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai. 

Spettacolo: Per te