Gli Incredibili 2, nuovo trailer in italiano

Cinema
incredibili-2-trailer

Disney ha pubblicato un nuovo trailer del film Pixar in uscita il 19 settembre, che segna il ritorno della famiglia di supereroi più amata del cinema.

Gli Incredibili stanno per tornare, e le loro nuove avventure si preannunciano davvero super. A dimostrarlo, c’è il trailer in italiano pubblicato da Disney de Gli Incredibili 2, in cui rivediamo Elastigirl, Mr. Incredible e famiglia.

Nel nuovo trailer del film Pixar in uscita nei cinema il 19 settembre, vediamo la “tradizionale” famiglia patriarcale totalmente ribaltata. Già, perché mentre Helen-Elastigirl è richiamata in servizio per svolgere i suoi doveri di supereroe, Bob-Mr. Incredible deve stare a casa a badare ai figli Violetta, Flash e Jack-Jack.

Il vero eroe, però, forse è proprio papà Incredible, anche perché il compito di seguire tre figli davvero fuori dalla norma non è da poco, soprattutto per quel riguarda il piccolo Jack-Jack, i cui poteri prendono via via forma.

E come in ogni film di supereroi che si rispetti, ci sarà per forza di cose un supercattivo da affrontare. Ma per sapere nuovi dettagli e vedere nuove immagini de Gli Incredibli 2 non possiamo fare altro che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti…

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer in italiano de Gli Incredibili 2: buona visione!

 

Spettacolo: Per te