In Evidenza
altre sezioni
Altro

Last & Found, quando una vacanza diventa una caccia al tesoro

Cinema

Due fratelli scoprono che il nonno ha nascosto un tesoro in un'isola. Inizia la ricerca ma non sono i soli e i rischi si moltiplicano. L'appuntamento con Lost & Found è su Sky Cinema Uno venerdì 9 febbraio alle ore 21.15. Il film è diretto da Joseph Itaya

Condividi:

Un film di formazione, la storia di due fratelli che non solo si ritrovano a fare i conti con un tesoro da trovare e un imprenditore senza scrupoli, ma soprattutto col passato della loro famiglia. E così quella che poteva essere una vacanza rigenerante diventa una sfida con se stessi, con la natura e con nemici visibili e invisibili. L'appuntamento con Lost & Found è su Sky Cinema Uno venerdì 9 febbraio alle ore 21.15. Il film è diretto da Joseph Itaya e nel cast ci sono, tra gli altri, Justin Kelly, Benjamin Stockham, Celeste Desjardins e Jason Patric.

Protagonisti di Lost & Found sono i fratelli Andy e Mark Walton: sono costretti a trascorrere le vacanze estive con uno zio che non vedono da tempo, un uomo solitario che vive su un'isola poco abitata. Ma non hanno possibilità di scelta. Giunti in questa isola i due fratelli hanno una sorpresa: apprendono infatti che quel lembo di terra circondato dal mare apparteneva da tempo alla loro famiglia e che il nonno, un tipo strano, prima di morire ci ha nascosto una immensa fortuna. Non perdono tempo, per Andy e Mark la vacanza diventa una articolata caccia al tesoro e una corsa contro il tempo perché devo trovare il tesoro prima di John Broman, un imprenditore edilizio che da anni sta acquistando tutti i terreni della zona.