Tomb Raider: come sarà la nuova Lara Croft?

Cinema

Floriana Ferrando

alicia_vikander_getty

Alicia Vikander, l’attrice che sostituisce Angelina Jolie nel suo storico personaggio, sbarca al cinema il prossimo marzo con il remake del film cult. Trailer dopo trailer, arriva un nuovo spot che mostra tutta la determinazione e la pericolosità della nuova eroina.

 

Una volta era Angelina Jolie. Ora lo storico personaggio del film cult Tomb Raider, in vista del remake in arrivo nella sale a marzo, cambia volto. A raccogliere l’eredità della Jolie è la giovane Alicia Vikander, premio Oscar per The Danish Girl, che proprio in questi giorni compare in un nuovo spot nelle vesti della sexy eroina.

Il nuovo video
Il nuovo spot televisivo rilasciato da Warner Bros, in piena fase di promozione del film, mostra tutto il coraggio e l’adrenalina che caratterizzeranno la nuova Lara Croft. Eccola mentre fugge a perdifiato in una foresta o mentre si lancia in un mare in tempesta. E ancora, la Croft interpretata da Alicia Vikander imbraccia un arco e scaglia una freccia, resta appesa nel vuoto facendo lievitare la suspense fra il pubblico, si impegna in un combattimento corpo a corpo all’ultimo respiro. Il tutto in compagnia delle sue immancabili pistole gemelle, ovviamente. Insomma, bastano trenta secondi di video per capire che la nuova Lara Croft potrebbe avere poco da invidiare all’eroina originale del 2001. Lo spot ha conquistato oltre 53 mila visualizzazioni in due giorni dalla pubblicazione su YouTube.



Scopriamo tutti i segreti della Lara Croft di ieri e di oggi.



Spettacolo: Per te