In Evidenza
altre sezioni
Altro

Quando arriva l’amore, con Sharon Stone e Ellen Burstyn

Cinema

Appuntamento, in prima tv, giovedì 1° febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Family - Sharon Stone, Ellen Burstyn e Tony Goldwyn in una commedia romantica. Senna non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante l’insistente madre che prova a convincerla a sistemarsi. Dopo aver frequentato per anni uomini più giovani, per il suo 46° compleanno, conosce Adam. Sembrano destinati a non vedersi mai più, ma l’anno dopo, per il 47° compleanno di Senna, le cose cambieranno

Condividi:

Senna Berger (Sharon Stone), è una donna di mezza età, la cui storia può essere raccontata attraverso i giorni dei suoi compleanni, così come il titolo originale ci suggerisce ( A little something for your birthday).

Senna fatica a sottrarsi al controllo asfissiante  della madre ( Ellen Burstyn) che si impone con prepotenza nella sua vita con qualche ragione. La protagonista, infatti, che aspira a diventare una fashion designer,  si comporta in maniera irresponsabile. Perde un posto di lavoro dietro l’altro e frequenta uomini più giovani di lei. La madre vorrebbe vederla sistemata ma vani sono i suoi tentativi di trovarle un marito. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere Adam (Tony Goldwyn), un avvocato affascinante e sofisticato. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

 Un cast da urlo per una commedia sentimentale over 50 che vale sicuramente la pena vedere. Sharon Stone ( Basic instinct, Casinò) nei panni della protagonista Senna Berger. Un altro bel ruolo per Ellen Burstyn, indimenticata mamma di Linda Blair in L'esorcista e  straordinaria nella parte della madre di Claire Underwood in House of Cards.