Dal Tramonto all'Alba sono sempre Notti da Horror

Cinema
Un momento di Villmark Asylum - La clinica dell'orrore
Villmark-Asylum-La-clinica-dell_orrore

Le Notti da Horror di febbraio partono, su Sky Cinema Max, Dal Tramonto all'Alba e le troviamo il giovedì sera in prima e seconda serata. Da non perdere, giovedì 15, la priva visione Villmark Asylum - La clinica dell'orrore

Il mese è febbraio, quello corto, ma le Notti da Horror sono quelle lunghe e si dispiegano tutte su Sky Cinema Max. Il giovedì in prima e secondo serata, per l'esattezza. Poi arrivano gli incubi che dalle immagini nascono.  continua a febbraio per trascorrere un giovedì sera da brivido. Il primo appuntamento del mese è giovedì 1 è con il pirotecnico DAL TRAMONTO ALL’ALBA, il film diretto da Robert Rodriguez e sceneggiato da Quentin Tarantino, anche protagonista, insieme a George Clooney, Harvey Keitel e una conturbante Salma Hayek: un gruppo di amici si ritrova in un locale che, giunta una certa ora, chiude le porte, ma dall'interno, e gli avventori diventano cibo per vampiri. Ma in quella fascia di tempo che fa dal tramonto all'alba di una certa notte, nulla va come dovrebbe.

Giovedì 8 in seconda serata è la volta dell’horror ricco di suspense MAN IN THE DARK, prodotto da Sam Raimi: alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine e lo fanno con una certa tranquillità considerate le condizioni del padrone di casa. Sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto. Giovedì 15 c'è con la prima visione VILLMARK ASYLUM - LA CLINICA DELL'ORRORE l’horror norvegese in cui in un isolato bosco tra le montagne norvegesi c'è una vecchia casa di cura sta cadendo a pezzi. L'anziano custode vive ancora lì per evitare che nessuno acceda all'edificio pericolante. Cinque lavoratori vengono incaricati di tracciare i rifiuti pericolosi presenti nella struttura prima che sia demolita. Oltre 300 camere e chilometri di condotte devono essere controllati in tre giorni ma il vero problema sono gli orribili segreti che nasconde il sanatorio. Giovedì 22, infine, è la volta di I, FRANKESTEIN, il film con Aaron Eckhart in cui un mito del cinema e della letteratura è reinterpretato in chiave fanta-action.

 

Spettacolo: Per te