Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il trailer in italiano

Cinema
schiaccianoci-quattro-regni

Disney ha pubblicato il primo trailer del film diretto da Lasse Hallström e interpretato da Keira Knightley, Morgan Freeman ed Helen Mirren, in uscita a novebre 2018.

Ispirato al racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffman Schiaccianoci e il re dei topi e dal celebre balletto di Petr Ilič Čajkovkij, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è atteso nelle sale italiane a novembre 2018. Manca quindi ancora molto, ma la Disney ha già deciso di pubblicare online il primo trailer italiano del film.

Lo Schiaccianoci e i quattro Regni è diretto dallo svedese Lasse Hallström (Chocolat, Casanova) e ha come protagonisti Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e l’esordiente Mackenzie Foy.

La giovane Clara (Mackenzie Foy) desidera più di ogni altra cosa una chiave. Ma non una qualunque, bensì una chiave speciale in grado di aprire una scatola che contiene un dono della madre scomparsa

A indicarle la strada verso l’oggetto, durante la festa di Natale, è un misterioso filo d’oro che la conduce però in un mondo parallelo, diviso in tre regni – il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci – ai quali si aggiunge un quarto reame dominato dalla dispotica Madre Ginger (Helen Mirren).

Con l’aiuto del soldato Phililip, Clara dovrà affrontare numerose insidie per recuperare la preziosa chiave e riportare equilibrio in questo mondo in bilico.

 

Spettacolo: Per te