In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il grande Natale di Sky Cinema: scopri gli appuntamenti da non perdere

Cinema

Il Grande Natale di Sky Cinema è pronto a regalare mille avventure e inedite emozioni agli spettatori. Per tutto il periodo festivo, dal 21 dicembre al 7 gennaio, infatti, Sky Cinema si veste a festa con imperdibili appuntamenti

Condividi:

Il cinema  di Sky non va mai in vacanza. E per le prossime feste natalizie da il meglio di sé con una programmazione ricca di tantissimi film in prima tv esclusiva per accontentare un tutti i gusti del pubblico. A farla da padrone c’è sicuramente l’offerta di Sky Cinema che continua, anche per le feste, a garantire almeno una prima tv ogni giorno.

 


Giovedì 21 dicembre su Sky Cinema Uno arriva il film Le spie della porta accanto, un’irresistibile action comedy con la simpatia dilagante di Zach Galifianakis e Isla Fisher combinata con il fascino di Jon Hamm e Gal Gadot.

Lunedì 25 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno non poteva mancare una prima tv da non perdere. Si tratta della Bella e la Bestia, rivisitazione dell’indimenticabile classico Disney che dopo 26 anni torna con i volti di Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans.

Da un classico Disney alla divertente commedia Mamma e Papà con Paola Cortellesi e Antonio Albanese per la regia di Riccardo Milani.  L’appuntamento è martedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Venerdì 29 dicembre alle 21.15 sempre su Sky Cinema Uno è la volta di della splendida Meryl Streep in Florence, ovvero la vera storia di Florence Foster Jenkins, la soprano stonata che riuscì a costruire una carriera attorno ad una voce orribile.

Sabato 30 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15  arriva The Founder la vera storia delle origini del colosso mondiale di McDonald's nel biopic interpretato da un perfetto Michael Keaton.

L’ultimo dell’anno, domenica 31 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Cult arriva Terrence Malick con il suo Knight Of Cup  nel quale il regista texano raduna i talenti di Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman proseguendo il suo tentativo di filmare l’interiorità dell’essere umano.

Il 2018 si apre, lunedì 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno con la divertente commedia L’ora legale con Ficarra e Picone registi e interpreti della commedia che fotografa con ironia e intento civico l’Italia di oggi, premiata con due Nastri d'Argento e di maggior successo dell’ultima stagione.

Martedì 2 gennaio su Sky Cinema Uno, in prima tv, alle 21.15 è la volta della bellissima Scarlett Johansson protagonista di Ghost in the Shell di Rupert Sanders.

Sabato 6 gennaio è la volta di Steven Spielberg con il suo GGG – Il Grande Gigante Gentile (su Sky Cinema Uno e in contemporanea su Sky 3D). Un grande film d’animazione, campione d’incassi e tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl.

Si chiude questa speciale programmazione per le feste con la prima tv Logan – The Wolverine (su Sky Cinema Uno domenica 7 gennaio alle 21,15) diretto da James Mangold  con uno splendido Hugh Jakman che per l’ultima volta sguaina gli artigli di adamantio per una incredibile e crepuscolare avventura su uno dei supereroi più amati di sempre.  

E su Sky On Demand sono disponibili:

 Raffaello – Il principe delle arti in 3D. Un viaggio inedito nella vita e nelle opere del grande pittore rinascimentale raccontato a partire da Urbino, passando per Firenze fino al suo approdo a Roma e in Vaticano. Il tutto narrato attraverso molteplici esclusive e punti di vista inediti. A prestare il volto a Raffaello Sanzio è l’attore e regista Flavio Parenti, mentre Enrico Lo Verso veste i panni di Giovanni Santi e Marco Cocci quelli di Pietro Bembo.

 Ballerina, una parabola sulla perseveranza nell’inseguire i propri sogni in una colorata animazione franco-canadese, che ha registrato incassi da capogiro sia in Francia sia in Italia.

A United Kingdom - L'amore che ha Cambiato la storia. Diretto da Amma Asante e sceneggiato da Guy Hibbert, la pellicola si basa su eventi realmente accaduti per raccontare la storia di Seretse Khama, erede al trono del Botswana, che nel 1947 incontra Ruth Williams, una giovane donna bianca appartenente a una modesta famiglia operaia inglese, e se ne innamora. Nel giro di poche settimane, Seretse e Ruth decidono di stare insieme ma la loro unione è destinata a non avere vita semplice.