In Evidenza
altre sezioni
Altro

Mi chiamavano Bud, arriva l'audio-biografia di Bud Spencer

Cinema

La voce è la sua, quella dell'immenso Bud Spencer. E' lui che si racconta in Mi chiamavano Bud, l'audio-biografia dell'attore italiano in arrivo per Volume Audiobooks il 15 dicembre. Ci sono anche testimonianze esclusive, tra cui quella del figlio Giuseppe

Condividi:

Mi chiamavano Bud, l’autobiografia in audio di Bud Spencer, sarà pubblicata da Volume il 15 dicembre in anteprima esclusiva su iTunes e Audible.it. Il leggendario Bud Spencer, uno degli attori italiani più popolari e amati nel mondo, si racconta in un progetto autobiografico unico e straordinario. La sua vita, la sua carriera, la sua filosofia, raccontati in prima persona dalla sua voce. Contributi esclusivi da parte del figlio Giuseppe e delle persone a lui più vicine. Un prodotto originale che fonde autobiografia e documentario. Tutto quello che c’è da conoscere su Bud Spencer, direttamente dalla sua voce.

Volume (www.volumeaudiobooks.com) è una nuova società di produzione ed edizione di audiolibri, con distribuzione internazionale specializzata nel genere varia: cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport. Il primo titolo, l’audiolibro Fantozzi letto da Paolo Villaggio, è stato a lungo primo nelle classifiche di vendita e in seguito ha ispirato anche il docufilm La voce di Fantozzi, con la regia di Mario Sesti, prodotto da Volume Entertainment, in concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia e in corsa per il David di Donatello. Volume ha inoltre prodotto Senti Senti Senti di Maurizio Battista che presenta il meglio del suo repertorio in audio e Quo Chi? scritto e letto da Gianni Canova dedicato alla fenomenologia di Checco Zalone.