'La Festa prima delle Feste' per salvare il posto fisso!

Cinema
T.J. Miller e Jason Bateman in una scena del film
festa_prima_delle_feste

Natale si avvicina e Sky Cinema Christmas inaugura il mese di dicembre con La Festa Prima delle Feste, una divertentissima commedia, in onda venerdì 1. La pellicola racconta di un’epica festa di Natale, organizzata con lo strambo scopo di salvare dei posti di lavoro. Continua a leggere e scopri di più sul quinto film della coppia Jennifer Aniston e Jason Bateman

Dicembre non poteva iniziare in modo migliore su Sky Cinema Christmas, che venerdì 1 alle ore 21.15 propone La festa prima delle feste, un’esuberante commedia firmata da Josh Gordon e Will Speck. La pellicola, quinto film della coppia artistica Aniston-Bateman, ha la risata assicurata tra gag e battute, rese al meglio da un cast comico d’eccezione.

La trama parla da sé: la filiale di un’azienda che si occupa d’informatica rischia la chiusura dal momento che l’amministratore delegato, un’intransigente e bellissima Jennifer Aniston, decide di mettere fine alla cattiva gestione e agli sprechi del fratello, il simpaticissimo T.J. Miller. Quest’ultimo decide, così, di organizzare una festa aziendale epica, che possa impressionare un potenziale cliente e salvare tantissimi posti di lavoro, in tempo per Natale. A sostenerlo nelle sue folli scelte è l’amico di sempre, interpretato da Jason Bateman.

Ma come può un party aziendale impedire la chiusura dell’azienda? Semplice, s’invita il potenziale, ricchissimo compratore, lo si fa divertire come non mai e lo si convince a non lasciare tutti a casa. Un gioco da ragazzi…o no?

Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Sky Cinema Christmas, venerdì 1 dicembre, e godervi la festa più divertente, esagerata e irriverente che si sia mai vista in tv, con questo ‘cinepanettone’ all’americana.

Spettacolo: Per te