Avengers: Infinity War, trailer italiano e poster

Cinema
Un'immagine dal trailer di Avengers: Infinity War
avengers-infinity-war-trailer

Disney ha pubblicato il trailer e il poster del nuovo film Marvel in uscita ad aprile 2018, in cui i Vendicatori e i Guardiani della Galassia dovranno combattere contro una nuova minaccia.

 

AVENGERS: INFINITY WAR, UN TRAILER STELLARE

I Vendicatori sono usciti più divisi che mai dalla “guerra interna” di Captain America: Civil War. Ma adesso è tempo di unire nuovamente le forze per combattere una terribile minaccia, come si può vedere dal trailer italiano di Avengers: Infinity War, in uscita nelle sale il 25 aprile 2018.

Il trailer di Avengers: Infinity War mostra il supercattivo Thanos, un despota intergalattico interpretato da Josh Brolin, alle prese con la raccolta delle Gemme dell’Infinito, con le quali intende costruire un potentissimo guanto con il quale vuole dominare il mondo.

Lotteranno per fermarlo i mitici Avengers della Marvel, da Captain America ad Iron Man, passando per Hulk, Thor, Vedova Nera, Doctor Strange, Pantera Nera e tutti gli altri. E non saranno soli, perché come mostra la chiusura del trailer si uniranno a loro anche i Guardiani della Galassia capitanati da Star-Lord.

 

IL TRAILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

 

LA LOCANDINA DI AVENGERS: INFINITY WAR

Assieme al trailer del film che riunisce un cast incredibile di star come Robert Downey Jr., Chris Pratt, Chris Hemsworth, Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Chri Evans e Mark Ruffalo, è stato diffuso anche il poster di Avengers: Infinity War.

 

 

 

Spettacolo: Per te