In Evidenza
altre sezioni
Altro

Come ti ammazzo il Bodyguard, l'anteprima su Sky Cinema Comedy

Cinema

Come ti ammazzo il Bodyguard, la divertentissima action comedy diretta da Patrick Hughes, con il grande Samuel L. Jackson, arriva nelle sale il 5 ottobre e Sky Cinema Comedy ne regala un’anteprima agli spettatori, mercoledì 4 alle ore 20.50

Condividi:

Come ti ammazzo il Bodyguard è la divertentissima action comedy di Patrick Hughers, con un protagonista d’eccezione, il mitico Samuel L. Jackson nei panni di un ex assassino che proprio non riesce a trattar bene la propria guardia del corpo. La pellicola, in anteprima su Sky Cinema Comedy, mercoledì 4 ottobre alle ore 20.50, è distribuita dalla Eagle Pictures e uscirà nelle sale il 5 ottobre.

La storia è quella di un’improbabile bromance tra Michael Bryce (Ryan Reynolds) la guardia del corpo più pagata del mondo, caduta in disgrazia dopo che un importante cliente è stato ucciso sotto i suoi occhi, e Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), uno spietato sicario dallo strano codice morale. Quest’ultimo è l’unico testimone oculare delle nefandezze di Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso genocida che finora ha eliminato tutti i testimoni a suo sfavore. Tutti tranne il personaggio di Jackson, chiamato a testimoniare al tribunale dell’Aja contro il dittatore. Proprio per questo la sua vita è in pericolo e necessita di un bodyguard d’eccezione.

Tra colpi di scena, inseguimenti, scambi di battute conditi da parolacce e insulti, Come ti ammazzo il Bodyguard va in scena con tutta la forza espressiva e l’affinità artistica dei suoi protagonisti, regalando un b movie tutto da ridere, soprattutto se si pensa ad un’altra, iconica guardia del corpo, la cui colonna sonora cantata dall’indimenticabile Witney Houston, riecheggia nel trailer, come sottofondo a immagini tutt’altro che romantiche.