Isle of Dogs, il trailer del nuovo film di Wes Anderson

Cinema
isle-of-dogs-trailer

Il geniale regista de I Tenenbaum e Grand Budapest Hotel torna all’animazione dopo Fantastic Mr. Fox: ecco il trailer di Isle of Dogs, in uscita il 23 marzo 2018.

Wes Anderson si era già cimentato con il cinema di animazione, ovviamente a modo suo, nel 2009 con Fantastic Mr. Fox. E ora il regista di culto torna alla stop-motion con Isle of Dogs, film in uscita il 23 marzo del 2018, di cui è appena stato pubblicato il primo trailer.

Trattandosi di un film di Wes Anderson, Isle of Dogs non può che essere bizzarro e originale come i suoi predecessori, dall’esordio Un colpo da dilettanti a Grand Budapest Hotel, passando per I Tenenbaum e Moonrise Kingdom

Lo è a partire dalla trama: siamo in Giappone, in un futuro distopico in cui a causa di una micidiale “influenza canina” tutti i cani sono stati confinati su un’isola piena di spazzatura vietata agli esseri umani. Qui si ritrovano e stringono amicizia cinque cani: Rex, Boss, Duke, King e il “cane alpha” Chief.

Qualcuno, però, trasgredirà il divieto: si tratta di un ragazzino di nome Atari Kobayashi, giunto sull’isola per cercare il suo amato cane Spots. Ad aiutarlo nella difficile ricerca sarà proprio il branco di cani sopracitati.

Tra i doppiatori di Isle of Dogs ci sono alcuni affezionatissimi di Wes Anderson, come l’immancabile Bill Murray, Edward Norton, Frances McDormand e Tilda Swinton, e “new entry” come Bryan Cranston, Scarlett Johansson e Yoko Ono.

Ecco di seguito il trailer di Isle of Dogs di Wes Anderson.

Spettacolo: Per te