Wonder Woman 2, già annunciata la data di uscita

Cinema
wonder-woman

Dopo il successo di Wonder Woman, durante il Comic-Con di San Diego è già stata svelata la data di uscita nelle sale del sequel, che arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Dopo il successo del primo capitolo, che arrivasse un seguito era oramai scontato. Ma in pochi si sarebbero immaginati che già fosse stata fissata una data di uscita per Wonder Woman 2, sequel del film diretto da Patty Jenkins, con l’israeliana Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman.

Durante il consueto appuntamento con il Comic-Con di San Diego, è stato infatti annunciato che Wonder Woman 2 arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019. Ma già prima di allora la super donna tornerà in un altro film targato DC Comics: il 16 novembre 2017 il personaggio sarà infatti tra i protagonisti di Justice League assieme a Batman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg.

Mentre il nome di Gal Gadot è già stato (ovviamente) confermato, non è ancora ufficiale il ritorno alla regia di Patty Jenkins, attualmente in fase di trattativa con la Warner, anche se è altamente probabile che sia proprio lei a dirigere il seguito del film di successo. Geoff Johns della DC Comics, che già ha lavorato agli script di alcuni dei recenti film dedicati ai supereroi della casa di Batman e Superman, sarebbe invece già al lavoro sulla sceneggiatura di Wonder Woman 2

L’annuncio del sequel rappresenta l’ennesima conferma dell’apprezzamento ricevuto dal personaggio di Wonder Woman, che nonostante partisse da una base di popolarità meno consolidata dei suoi colleghi al maschile Batman e Superman, sembra ormai averli battuti al loro stesso gioco, confermando le parole di Gal Gadot, che ha di recente affermato come sia arrivato il momento giusto per raccontare la storia di una supereroina.

Spettacolo: Per te