Chris Hemsworth, Thor ha un trucco per i suoi muscoli

Cinema

Chris Hemsworth ha svelato il segreto che gli permette di essere sempre così in forma e muscoloso. Vi lascerà a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Chris Hemsworth ha spiegato che i suoi muscoli sono frutto degli effetti speciali. L'attore 33enne è diventato famoso grazie al ruolo di Thor nell'omonima serie cinematografica della Marvel e sebbene debba essere sempre assolutamente in forma per le sue interpretazioni, il bell'australiano ha scherzato sul fatto che in realtà pesa 180 kg. Quando E! News gli ha chiesto se i suoi muscoli stessero aumentando sempre di più, la star ha  risposto: "Assolutamente no! Sono gi effetti speciali che migliorano sempre di più.  In realtà io peso 180 kg, solo che non si vede!"

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok (la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana) per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela.

 

Spettacolo: Per te