Will Ferrell, compie 50 anni tra Jacobin Mugatu e Ron Burgundy

Cinema
Will Ferrell è Jacobin Mugatu in Zoolander
zoolander_2_magatu1-e1449938136362

Compie 50 anni Will Ferrell, eroe di pellicole quali Zoolander e Anchorman: la leggenda di Roy Burgundy. Lo celebra Sky Cinema Comedy il 16 luglio con un ciclo di film che lo vede protagonista

E' uno dei compleanni più importanti quello delle mezzo secolo. Il 16 luglio lo festteggia Will Ferrell, compie infatti 50 anni l'attore americano diventato celebre, in origine, grazie alle sue apparizioni al Staurday Night Live. Sky Cinema Comedy lo festeggia con una maratona di film con alcuni dei personaggi più memorabili da lui interpretati. Si parte alle 14.20 con la commedia sulla voglia di restare sempre giovani Old School, con Luke Wilson. Si prosegue con la doppietta imperdibile di Zoolander e Zoolander 2, in cui Ferrell dà vita a Jacobim Mugatu, eccentrico stilista e nemico di Derek Zoolander, interpretato da un immenso Ben Stiller.

In preserale arriva unaa commedia ricca di gag dove è affiancato da Mark Wahlberg, Daddy's Home. Alle 21.00, in prima serata, Will Ferrell indossa la tutina aderente da pattinaggio su ghiaccio nell’esilarante Blades of Glory. Infine, in seconda serata, Ferrell sfida Christina Applegate nella graffiante commedia sul mondo della televisione Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy: siamo a San Diego, fine anni Settanta. Ron Burgundy è un popolare anchorman televisivo. Il suo notiziario è il più seguito e il più temuto mentre la sua vita scorre tra party, conquiste femminili e spettatori adoranti. Quando in redazione compare la battagliera e affascinante Veronica (Christina Applegate), Ron vuole sedurla per neutralizzarla professionalmente e invece se ne innamora. Ricambiato. E' solo l'inziio di una partita sottile giocata sul filo del lavoro e dei sentimenti.

Spettacolo: Per te