In Evidenza
altre sezioni
Altro

My Bakery in Brooklyn – un pasticcio in cucina: una dolcissima prima serata

Cinema

Venerdì 30 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno,  arriva la prima TV di My Bakery in Brooklyn – un pasticcio in cucina, commedia romantica dalle tinte zuccherose dove due cugine cercheranno di salvare insieme la pasticceria della zia. 

Condividi:

Quando la loro stramba zia (Linda Lavin) muore per il troppo zucchero in una fetta di torta le cugine Vivien (Aimee Teegarden) e Chloe (Krysta Rodriguez) ereditano la sua pasticceria e anche una lunga pila di debiti. Le due sono sempre state molto legate ma le pressioni che vengono dal lavorare insieme e una miriade di differenze che presto si fanno sentire renderanno le due cugine acerrime nemiche.

 

Scritto da Francisco Zegers e diretto da Gustavo Ron, My Bakery in Brookly - un pasticcio in cucina è uno di quei film che dispensa humor da tutte le parti, anche nelle situazioni più tragiche come il funerale della zia e le pene d’amore delle due, creando situazioni esilaranti grazie anche ai grossolani ma piacevolmente assurdi personaggi secondari che scandiscono il ritmo dell’azione.

 

 

 

 

My Bakery in Brooklyn è la classica commedia romantica con un cast affascinante, una fotografia che fa brillare tutti i protagonisti accompagnata dalla colonna sonora che sicuramente regalerà più di qualche deja-vu, facendo vivere allo spettatore situazioni surreali ma sempre con la risata pronta.

 

Guarda il trailer: