Pirati dei Caraibi, le scene cult ricreate con diorami

Cinema

Dal 25 al 28 maggio il canale 304 indossa il cappello da corsaro, impugna la sciabola e diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, mandando in onda tutti e quattro i primi film della saga di Jack Sparrow e soci. Nel frattempo, un video ricrea le scene cult della serie attraverso diorami, figure da modellismo e oggetti di uso quotidiano recuperati in maniera creativa.

Corsari di tutta Italia, è tempo di indossare il cappello da capitano e impugnare la sciabola (di plastica, possibilmente): in occasione dell’uscita nelle sale di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, dal 25 al 28 maggio il canale 304 si trasforma in Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi.

 

Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi dedicherà la sua programmazione ai primi quattro, amatissimi film della saga di Jack Sparrow e ad alcuni contenuti speciali davvero da non perdere. Un’ottima occasione per tuffarsi nelle atmosfere marinaresche della serie che ha avuto tra i suoi protagonisti Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom e Penelope Cruz.

 

In attesa di piazzarvi sul divano e dedicarvi alle avventure di Jack e soci, ecco un divertente video che ricrea alcune delle scene cult della saga, ricorrendo interamente a diorami, figure da modellismo e oggetti di uso quotidiano utilizzati in maniera creativa.

 

Dal combattimento nel mulino tra Jack Sparrow e Will Turner fino al faccia a faccia con il mostruoso kraken, passando per la Fontana della Giovinezza, nel video potrete rivivere “in piccolo” alcuni momenti chiave dei vari film dei Pirati dei Caraibi. Buona visione!

 

Spettacolo: Per te