Sabato 8 aprile su Sky Cinema Comedy arriva la prima tv di La clinica dell’amore, commedia leggera sugli amori e i tradimenti tra i corridoi di una clinica di chirurgia estetica
Nella clinica Marchal lavorano due fratelli chirurghi, John e Michael, insieme al padre David, il direttore. Tutto fila liscio fino a quando uno dei due sposa Priscilla, una bionda infermiera di cui l’altro è follemente innamorato. Il romantico John, deluso e amareggiato, si trasferisce in Canada. Costretto a rientrare troverà la clinica trasformata in un centro di chirurgia estetica sull'orlo del baratro.
La clinica Marchal si vanta di essere tra gli istituti più moderni nel campo e non si risparmia nell’uso di tecniche sperimentali e assurde come anestesie alternative, orsi bruni e manuali tutorial di chirurgia plastica. Al suo interno le dinamiche somigliano a quelle di una telenovela e i personaggi sono costretti a continui imprevisti che rovinano ogni piccolo progresso delle loro vite.
Immersi nell’ambientazione ospedaliera i personaggi, stereotipati e irreali ma divertentissimi, creano una serie di scene dove la risata non riesce a trattenersi e ad un certo punto anche qualche lacrima prova a scendere. Tutto merito degli attori protagonisti Artus de Penguern, Bruno Salomone e Helena Noguera che diretti dallo stesso Penguem e da Gabor Rassov costruiscono una commedia esilarante per un perfetto dopocena senza impegno.
Guarda il trailer