In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

IT: arriva il trailer in italiano

Cinema

È arrivato anche in italiano il primo trailer di IT, adattamento cinematografico di Andres Muschietti dell’omonimo romanzo di Stephen King. Il film dovrebbe uscire nelle nostre sale nel settembre 2017

Condividi:

Il film It è considerato come uno degli eventi cinematografici più attesi del 2017. E se E se il romanzo di Stephen King è considerato uno dei libri più spaventosi di sempre, pensiamo e speriamo  che questo adattamento cinematografico gustandosi il primo teaser trailer della pellicola.

La storia è sempre quella, e continua a essere inquietante: in una fittizia cittadina del Maine, sette ragazzini cercano di venire a capo del mistero dietro l'altissimo tasso di mortalità dei compaesani, e dei bambini in modo particolare. Dovranno affrontare un essere che sfrutta le fobie e le paure delle proprie vittime mentre dà loro la caccia. Spesso, queste paure gli fanno prendere la forma di un clown demoniaco.

Il regista di It è Andrés Muschietti, autore in precedenza dell'horror  'La madre'. A vestire i panni dell’inquietante Pennywise ci sarà Bill Skarsgård, mentre il Club dei Perdenti sarà composto da Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.