Weekend da Star con Jennifer Garner

Cinema
jennifer-garner

Torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion con Weekend da Star, i fine settimana dedicati ai grandi nomi del cinema internazionale. Il mese di aprile lo dedica a Jennifer Garner prenotandole la programmazione di domenica 2 aprile

Jennifer Garner, conosciuta al grande pubblico per aver dato volto e voce a Sydney Bristow  l’agente della CIA protagonista di Alias, la serie TV di JJ Abrams che le ha consegnato il Gloden Globe come miglior attrice in una serie drammatica, nel corso degli anni si è costruita una carriera di tutto rispetto prendendo parte a pellicole quali Prova a prendermi, Harry a pezzi, Pearl Harbor e Dallas Buyers Club.

 

Sky Cinema Passion le dedica la giornata di domenica 2 aprile con la programmazione di quattro film che la vedono protagonista.

 

 

 

 

Si parte nel pomeriggio con Tutte le cose che non sai di Lui. Grey Wheeler cerca di riprendersi dall’improvvisa morte del fidanzato conseguente ad un incidente in canoa quando scopre un inaspettato segreto che il ragazzo le teneva nascosto. Questo le farà riconsiderare la sua intera vita. In pre serata La canzone della vita, il film con Al Pacino e Annette Bening ispirato alla vita del cantante folk Steve Tilston. Il lungometraggio riprende la vita del cantante dopo aver ricevuto, con un ritardo di 40 anni, una lettera da John Lennon.

 

In prima serata Butter, la commedia satirica tutta incentrata sul mondo delle competizioni delle sculture di burro che da alcuni è stata ritenuta parodia delle Primarie democratiche USA del 2008. L’esclusione di Bob, campione da 15 anni, dalla gara cittadina di sculture di burro innesca una serie di conseguenze a catena esagerate e divertentissime. In seconda serata Miracoli dal cielo, tratto dal romanzo autobiografico Miracles from Heaven di Christy Beam. Anna, durante un incidente ha un’esperienza ai confini della morte che la fa inspiegabilmente guarire da una grave malattia. Ma questa non sarà l’unica conseguenza.

Spettacolo: Per te