Tom Cruise e la paura di mostrarsi adepto di Scientology

Cinema
11_tom_cruise_getty

In un nuovo libro in uscita, Leading Lady, si racconta di come Tom Cruise abbia paura di mostrare apertamente la sua fede per Scientology. Tutto nel servizio di Kika Press

Tom Cruise ha avuto paura di praticare apertamente il suo culto per Scientology. L'attore è probabilmente la figura pubblica più famosa tra coloro che seguono la religione fondata da L.Ron Hubbard e sente di essere perseguitato a causa del suo credo, tanto da dover andare in giro con un'auto dai vetri antiproiettile.

In un nuovo libro in uscita, Leading Lady, si racconta come l'ex CEO di Paramount Pictures Sherry Lansing sia dovuta intervenire in un duro confronto tra l'ex presidente della produzione John Goldwyn e Tom nel 2003. All'epoca il produttore aveva appena fatto coming out e stava divorziando dalla moglie.

Cruise chiese allora un incontro con John, che ha raccontato ora al New York Post: "Si arrabbiò molto perché credeva che stessi lanciando una campagna contro Scientology, e pensava che lo stessi perseguitando per la sua religione".

 

Spettacolo: Per te