Alien Covenant: ecco il secondo trailer in italiano!

Cinema

20th Century Fox Italia ha diffuso online da pochissimi minuti il secondo trailer italiano di Alien Covenant, nuova pellicola di Ridley Scott sullo xenomorfo, nonché sequel di Prometheus, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 11 maggio

La data di uscita nelle sale italiane  (11 maggio) dell’attesissimo Alien Covenant si avvicina sempre più. Per questo motivo la 20th Century Fox Italia ha rilasciato la versione italiana del trailer del film di Ridley Scott.

Così anche nella nostra lingua potremo assaporare questo secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo nuovamente Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell’androide David, insieme a Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup , Jussie Smollet, Amy Seimetz Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Spettacolo: Per te