Alien: Covenant, la strada per il Paradiso comincia all’Inferno

Cinema

La 20th Century Fox ha pubblicato su Youtube un nuovo trailer di Alien: Covenant di Ridley Scott, in uscita nei cinema l’11 maggio. Il video mostra un nuovo equipaggio impegnato a colonizzare un pianeta all’apparenza perfetto, che cela però una terribile minaccia.

“La strada per il Paradiso comincia all’Inferno”, sentenzia il nuovo trailer di Alien: Covenant, pubblicato dalla 20th Century Fox sul proprio canale Youtube ufficiale. Il film di Ridley Scott, sequel di Prometheus e secondo prequel di Alien, uscirà nelle sale italiane giovedì 11 maggio 2017.

 

In effetti, il nuovo equipaggio presentato nel video, formato da coppiette incaricate di colonizzare un nuovo mondo, si ritrova su un pianeta all’apparenza idilliaco, la cui vegetazione e atmosfera ricordano molto da vicino quelle della nostra beneamata Terra.

 

Che qualcosa non quadri, però, risulta presto evidente, quando l’equipaggio si rende conto di come non ci siano (almeno all’apparenza) forme di vita su tutto il pianeta. E da qui comincia il già citato Inferno, con xenomorfi e facehugger che fanno il loro ingresso in scena.

 

Alien: Covenant può contare sulle new entry Katherine Waterston, James Franco, Billy Crudup e DannyMcBride, così come su alcuni volti noti della saga come Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce, già apparsi in Prometheus.

Spettacolo: Per te