Lindsay Lohan perde un dito in un incidente

Cinema
04_lindsay_lohan_k

Lindsay Lohan fa ancora parlare di sé, anche se questa volta per un motivo molto doloroso: perde un dito in un incidente di barca. Per fortuna gli amici lo recuperano e i medici lo riattaccano. Il racconto nell'articolo e nel video di Kika Press

L'attrice di "Mean Girls", non solo ha confessato ai fan di avere perso metà del suo dito anulare sinistro in un incidente in barca, domenica scorsa. Ha fatto molto di più: ha condiviso una foto della sua mano ferita e del dito completamente avvolto da bende.



Secondo quanto dichiarato dalla trentenne, anche attraverso Snapchat, l’infortunio si sarebbe verificato a seguito di un incidente durante l’ancoraggio di una barca. Per fortuna, secondo quanto riportato da TMZ, la parte mozzata del suo dito è stata recuperata dai suoi amici e successivamente riattaccata dai medici,.

"Questo è il risultato di me che cerco di ancorare una barca da sola", ha detto la Lohan in un video su Instagram. "Il mio povero dito!" ha poi aggiunto. Non molto tempo dopo il macabro infortunio, l'attrice sembra essere tornata di buon umore, a giudicare dal suo modo di scherzare sull’incidente nel suo post su Instagram. "Un selfie a una mano", ha scritto la Lohan nella didascalia della sua foto.

 

Spettacolo: Per te