Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: un’anteprima su Sky Cinema

Cinema
tartarughe-ninja-fuori-dall-ombra

Le tartarughe più forti che ci siano tornano al cinema, il 7 luglio, con una nuova avventura. Nel cast anche Megan Fox. Non perdere su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Family qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento domenica 3 luglio alle 21.00

Le Tartarughe Ninja stanno per tornare. Manca davvero poco all'arrivo nelle nostre sale di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (dal 7 luglio). Se siete dei fan impazienti, allora vi consigliamo di mettervi comodi domenica 3 luglio alle 21.00 e sintonizzarvi su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Family . I due canali cinema della piattaforma Sky, infatti, manderanno alcuni minuti in anteprima del film.



Naturalmente i protagonisti del film saranno ancora loro, Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello e questa volta dovranno vedersela con il più cattivo dei cattivi al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang. La pellicola è diretta da David Green e sarà nelle nostre sale a partire dal 7 luglio distribuito da Universal Pictures.

Ecco alcune clip di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra:





Spettacolo: Per te