Milla Jovovich e Pierce Brosnan in Survivor, thriller mozzafiato

Cinema
08_survivor

Milla Jovovich e Pierce Brosnan sono i protagonisti di un incalzante thriller di James McTeigue. Un'impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all'ambasciata di Londra con l'incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. La donna però si ritroverà presto sotto tiro e sarà costretta a lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno. Appuntamento su Sky Cinema 1, in prima tv, lunedì 6 giugno alle 21,10 

Arriva su Sky Cinema 1, in prima tv, lunedì 6 giugno alle 21,10 “Survivor”, il nuovo adrenalinico action-thriller del regista di “V per Vendetta” e “The Raven”, James McTeigue, con protagonisti Milla Jovovich e Pierce Brosnan, immersi in quella che si preannuncia come una spietata caccia all’uomo.
 

Scritta dall’esordiente Phil Shelby, la pellicola seguirà le vicende di una giovane donna (Jovovich), dipendente del Dipartimento di Stato Americano a Londra, che, dopo essere sopravvissuta a un violento attentato agli uffici in cui lavora, si trasformerà involontariamente in fuggitiva e bersaglio mobile, catapultata nella rete di un vero e proprio complotto cospirativo.
 

Il film, comprende nel cast anche Dylan McDermott, Angela Bassett e Robert Forster.

Il trailer del film 
 


Il poster ufficiale del film:

 

Spettacolo: Per te