Una fantastica giornata da dimenticare (o forse più) per Jennifer Garner

Cinema
Jennifer Garner e Ben Afflleck
ben-affleck

L'amore finisce anche a Hollywood: dopo dieci anni si lasciano Ben Affleck e Jennifer Garner. Quest'ultima la troviamo stasera su Sky Cinema 1 in un film farcito di sfighe. A volte la finzione assomiglia assai alla vita

Dopo dieci anni finisce l'amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck. O forse si era già spento ma non lo sapevamo. Fatto sta che quando si parla di sentimenti anche le star sono umane. Questa sera, alle ore 21.10, su Sky Cinema 1 troveremo la bella (e single) Garner nella commedia Una fantastica incredibile commedia da dimenticare: un titolo che sembra quello di un quotidiano più che di un film. E per dirla tutta magari sono un po' più di una le giornate degli ultimi dieci anni che Jennifer vorrebbe cancellare.

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, commedia targata Disney, narra le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould) che incontra la giornata peggiore della sua giovane vita. Si comincia con una gomma appiccicata ai capelli e poi si prende una deriva che pare non terminare mai. Alexander non incontra neanche la comprensione della sua famiglia e si sente un predestinato della iella. Ma presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) sstanno affrontando una giornata altrettanto pessima. La morale è che chiunque sostenga che non esiste una giornata tutta nera semplicemente non ne ha mai vissuta una.

Spettacolo: Per te