Il mistero dei Templari è una caccia al tesoro

Cinema
Nicolas Cage nella locandina de "Il mistero dei templari"
il_mistero_dei_templari

Un cast speciale per Il mistero dei templari, in programmazione su Sky Cinema Family sabato 7 febbraio alle ore 21: Nicolas Cage, Harvey Keitel e Diane Kruger ci accompagnano in un viaggio affascinante dove nulla è come sembra

Il mistero dei Templari è una caccia al tesoro affascinante e ricca di colpi di scena, è il film ideale per una sabato sera in famiglia, all'insegna dell'avventura e con un cast eccezionale che comprende, tra gli altri, Nicolas Cage, Harvey Keitel, Diane Kruger e Jon Voight. L'appuntamento è su Sky Cinema Family sabato 7 febbraio alle ore 21.

La storia de Il mistero dei templari attraversa sei generazioni della famiglia Gates che ha dedicato ogni minuto della propria esistenza a inseguire ogni indizio lasciato dai Padri Fondatori americani e setacciato ogni anfratto del paese alla ricerca del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari. Ora l'avventuriero Ben Gates ha compiuto un passo avanti che può finalmente portare alla soluzione dell'enigma: ha scoperto l'ubicazione dell'indizio ultimo e definitivo per porre le mani sul tesoro. Si tratta di un mappa nascosta sul retro della Dichiarazione di Indipendenza... ma bisogna arrivarci. E sarà una grande avventura.

Spettacolo: Per te