Omaggio a Paul Walker

Cinema
Nello schianto sono morti Paul Walker e l'amico, che guidava l'automobile
paul_walker_incidente_stradale_fast_furious_3

La star americana del cinema action è morta  in un incidente stradale. Sky Cinema Max ricorda l'attore, stasera 2 dicembre, con il film "Takers" in seconda serata alle ore 22.35

Il palinsesto di Sky Cinema Max subisce una variazione a causa della tragica morte dell'attore morto a causa di un incidente stradale: Paul Wlaker, il protagonista della celebre serie con Vin Diesel, era a bordo della sulla Porsche con un amico. Entrambi hanno perso la vita quando l'auto si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco. L'attore stava andando a un evento benefico organizzato proprio dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi in favore alle popolazioni delle Filippine.

La notizia è stata resa noto dal suo staff sulla pagina facebook. "Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita", afferma il post. L'auto avrebbe colpito un albero e preso fuoco. Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando accanto a Vin Diesel il ruolo di Brian O'Connor, agente infiltrato nel mondo delle gare automobilistiche.

Non perdere l'omaggio a Paul Walker su Sky Cinema Max con il film Takers in seconda serata lunedì 2 dicembre alle 22.35, Takers sostituisce Donnie Brasco.

Spettacolo: Per te