A tutto Adam Sandler!

Cinema
Adam Sandler e Drew Barrymore in una scena del film "50 volte il primo bacio", in onda su Sky Cinema Comedy mercoledì 9 ottobre
50_volte_il_primo_bacio

Sky Cinema Comedy omaggia il genio della comicità protagonista di capolavori della risata come “50 volte il primo bacio” e “Jack e Jill” dedicandogli la programmazione di ogni mercoledì ottobre. Ecco i quattro appuntamenti imperdibili

Adam Richard Sandler, meglio conosciuto come Adam Sandler, è un indiscusso punto cardine della comicità cinematografica dei giorni nostri.
Le risate che assicura con ogni sua interpretazione sono davvero terapeutiche, parola dei fan accaniti dell’attore newyorkese che in lui vedono da sempre una fonte inesauribile di buon umore.
Proprio per questo motivo Sky Cinema Comedy ha deciso di omaggiare il divo della risata, dedicandogli il palinsesto di ogni mercoledì d’ottobre con il ciclo “Adam Sandler Mania”.
Quattro appuntamenti imperdibili per non farsi lasciare dal buonumore estivo neppure in autunno!
Si parte con la pellicola cult 50 volte il primo bacio, in onda su Sky Cinema Comedy mercoledì 9 ottobre, in cui l’attore condivide il set con la bella Drew Barrymore.
Lui interpreta un Don Giovanni non incline all’innamoramento bensì all’avventura, fino a quando non incontra l’insegnante d’arte Lucy Whitmore (interpretata dalla Barrymore) e se ne innamora perdutamente. Tuttavia, rincontrandola il giorno seguente il colpo di fulmine, scopre che la sua amata non si ricorda affatto di lui e che soffre di una forma di amnesia.
Le risate, come sempre, sono assicurate.



Mercoledì 16 ottobre, invece, sarà la volta dell’esilarante Indovina perché ti odio, con un eccezionale Adam Sandler che tenta di riavvicinarsi al figlio che aveva abbandonato. Alla vigilia del matrimonio di quest’ultimo, il padre a dir poco eccentrico rispunterà, mettendo in imbarazzo suo figlio e combinandogliene di cotte e di crude.

Il terzo appuntamento è con Jack e Jill, in onda mercoledì 23 ottobre. Per l’occasione, Sandler si è addirittura sdoppiato, interpretando sia Jack sia Jill, ossia fratello e sorella gemelli davvero irresistibili.
Nonostante l’invadenza di Jill, Jack scoprirà che non ne può fare a meno... E dopo la visione del film, nemmeno gli spettatori!
Nel cast si contano anche nomi altisonanti sia del cinema sia del gossip come quelli di Al Pacino e Katie Holmes:



Il ciclo “Adam Sandler Mania” si conclude mercoledì 30 ottobre con Zohan – Tutte le donne vengono al pettine, una pellicola che vi farà passare la paura della notte seguente, quella di Halloween, a furia di risate a crepapelle.
L’attore veste qui i panni di un agente dell’intelligence israeliana che nasconde nel cassetto un sogno: diventare parrucchiere.
Riuscirà nell’impresa più difficile della sua carriera?



Quattro appuntamenti imperdibili per ridere fino alle lacrime!
Ogni mercoledì di ottobre su Sky Cinema Comedy HD!

Spettacolo: Per te