Channing Tatum a nudo

Cinema

Arriva il trailer italiano di Magic Mike, il nuovo e atteso film sul mondo dello strip maschile, nelle sale dal 21 settembre

Channing Tatum è ormai il nuovo sex symbol di Hollywood, sempre più gettonato sul grande schermo (attualmente in sala con 21 Jump Street e a breve con La memoria nel cuore). Pochi sanno che, nemmeno ventenne, l’aitante Channing lavorò brevemente come spogliarellista. Proprio da questa esperienza prende l’ispirazione Magic Mike, dove l’attore mette muscoli e prodezze da ballerino al servizio dell’omonimo protagonista, divo dello strip adorato dalle fan che cerca con difficoltà di costruire una relazione normale con la bella Brooke (Cody Horn).

Dietro la macchina da presa troviamo Steven Soderbergh, acclamato autore di film come Ocean’s Eleven, Traffic e Contagion. Se, qualche anno fa, il regista raccontò il mondo della prostituzione di lusso in The Girlfriend Experience (inedito da noi) offrendo il ruolo della protagonista alla nota pornostar Sasha Grey, ora posa lo sguardo sull’universo dei club per sole donne, in un film che negli Usa e è già diventato un cult.

Nel cast, oltre a Tatum e alla Horn, troviamo, nei (succinti) panni di stripper, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e Joe Manganiello. Pronte a rifarvi gli occhi?

Spettacolo: Per te