Roberto Bolle ricorda la sua promozione a Primo Ballerino a soli 21 anni e si emoziona
SpettacoloOspite del ciclo di incontri "Meet the Titans" di Prometeon Tyre Group al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, l'Etoile non nasconde l'emozione nel ricordare il momento in cui venne nominato, a soli 21 anni, Primo Ballerino del Teatro alla Scala di Milano. VIDEO
Ospite del ciclo di incontri Meet the Titans di Prometeon Tyre Group al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, l'Etoile Roberto Bolle, non nasconde l'emozione nel ricordare il momento in cui, bruciando tutte le tappe, venne nominato, a soli 21 anni, Primo Ballerino del Teatro alla Scala di Milano. Bolle è stato non solo il più giovane ballerino della storia del Teatro ad essere promosso in quel ruolo, ma anche l'unico a farlo bruciando le tappe intermedie.
la commozione di Roberto Bolle
Nel raccontare questo aneddoto, il danzatore scaligero si è visibilmente emozionato "ricordo l'emozione di chiamare casa e provo adesso la stessa emozione", ha dichiarato, e il pubblico - che ha letteralmente gremito il Teatro Lirico per ascoltare la storia umana e professionale del suo beniamino intervistato dal ceo di Prometeon, Roberto Righi - ha accolto questa sua emozione con un lungo applauso.
Nel mese di gennaio Roberto Bolle con il suo Gala sarà dal 3 al 5 al Teatro Regio di Torino e dal 23 al 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.