Marketing della nostalgia: ecco perché la Gen Z oggi ama le musicassette

Spettacolo
Michele Boroni

Michele Boroni

©IPA/Fotogramma

Nostalgia di un tempo che non si è vissuto, voglia di un'esperienza estetica legata alla musica,  disconnettersi dai social e creare una nuova comunità. Sono questi alcuni motivi per cui in Usa si è ripreso a vendere audiocassette e lettori stereo tra le generazioni più giovani

Abbonati per continuare a leggere questo articolo
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra

Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky

Oppure, se non sei un cliente Sky
Sky TG24 Insider

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Offerta
9 4
50 per 3 mesi
Abbonati
visa mastercard amex
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ