Marketing della nostalgia: ecco perché la Gen Z oggi ama le musicassette
Spettacolo ©IPA/Fotogramma
Nostalgia di un tempo che non si è vissuto, voglia di un'esperienza estetica legata alla musica, disconnettersi dai social e creare una nuova comunità. Sono questi alcuni motivi per cui in Usa si è ripreso a vendere audiocassette e lettori stereo tra le generazioni più giovani
PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Attivalo Ora
Oppure
Abbonati
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ
Se sei già cliente sky TV
Sky TG24 Insider
è offerto da
Sky Extra
Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider
Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli
La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky TG24 Insider
4
50
al mese
per 3 mesi, poi 9€ al mese
Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider
Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli
La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider
Nessun vincolo, disdici quando vuoi