Sette coppie si sono messe alla prova tra tentazioni e momenti di riflessione. Ecco le decisioni prese dai protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione
Si è concluso il viaggio nei sentimenti. Giovedì 25 luglio Filippo Bisciglia ha condotto l’ultima puntata di Temptation Island 2024. I telespettatori hanno scoperto il destino delle coppie tra amori ritrovati e storie giunte al capolinea.
Temptation Island, il finale dell'edizione 2024
Dopo la messa in onda dell’appuntamento conclusivo, condotto da Filippo Bisciglia, il sito di Witty TV ha condiviso i filmati riguardanti i trenta giorni successivi alla fine del programma.
Lino e Alessia sono i protagonisti del primo video. Nel corso della trasmissione la coppia ha messo alla prova il proprio amore tra dubbi e perplessità fino al falò di confronto che ha sancito la rottura definitiva. Trascorsi i trenta giorni, i due ragazzi hanno confermato la decisione proseguendo su strade separate.
approfondimento
Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata
Spazio alla storia di Gaia e Luca (FOTO). Dopo aver cercato di tornare insieme, Luca ha dovuto abbandonare le speranze. Un mese dopo Gaia ha raccontato di aver risentito Yakub, il tentatore conosciuto all’interno del programma.
Proseguiamo con Ludovica e Christian, usciti separati dal programma nel corso della seconda puntata. Un mese dopo è la situazione non è cambiata. Finale dolce per la coppia formata da Matteo e Siria e per quella composta da Jenny e Tony. A distanza di trenta giorni i ragazzi hanno confermato le loro decisioni continuando a credere nell'amore. Infine, Martina e Raul hanno lasciato la trasmissione da single e nessun lieto fine per la storia di Vittoria e Alex.