Lutto per Il Volo, la collaboratrice Barbara Vitali morta in un incidente

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Barbara Vitali

La donna è morta martedì 9 luglio all’ospedale Sant’Orsola di Bologna a causa delle gravi ferite. Il trio di tenori e il manager Michele Torpedine hanno annunciato sui social il tragico evento

Barbara Vitali, 54 anni, storica collaboratrice del trio di tenori Il Volo, è morta martedì 9 luglio all’ospedale Sant’Orsola di Bologna a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto due giorni prima nella zona di Gaggio Montano. Lo scontro frontale ha provocato anche la morte del conducente dell’altra vettura, il cremonese Pietro Bervicato, 49 anni. Il Volo e il manager Michele Torpedine hanno annunciato sui social con profondo dolore il tragico evento.

"UN POSTO SPECIALE NEL CUORE"

“Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue's management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”, ha scritto Il Volo nelle Stories Instagram.

il_volo

approfondimento

Il Volo presenta l'album Ad Astra: "Dubitare sempre per ritrovarsi"

Spettacolo: Per te