Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bridgerton, i vigili inglesi avvertono di non guidare ubriachi con lo stile della serie tv

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Nella contea del Lancashire i pompieri hanno pubblicato un post sulla loro pagina Facebook in cui, imitando lo stile inconfondibile di Lady Whistledown, invitano gli abitanti a non mettersi al volante in stato di ebbrezza per preservare se stessi e la comunità intera

Condividi:

Questa volta niente pettegolezzi o intrecci amorosi per Lady Whistledown, ma un invito a non guidare in stato di ebbrezza. Sull’onda del successo di Bridgerton, Il Lancashire Fire and Rescue Service (i vigili del fuoco della contea inglese del Lancashire) hanno pubblicato sui social un documento in cui, ricalcando lo stile della celebre scrittrice della serie, invitano gli abitanti e la comunità a non guidare ubriachi.

Il documento in stile Lady Whistledown

Nel post pubblicato sulla loro pagina ufficiale di Facebook, per introdurre il documento, i pompieri del Lancashire hanno scritto: “Chi ha passato il fine settimana abbuffata guardando la terza stagione di Bridgerton? Abbiamo l'ultimo giornale della società di Chief Whistledown...”. Nella foto del giornale che ricalca lo stile inconfondibile di Lady Whistledown si legge: “Carissimi lettori, una questione molto urgente è stata sottoposta alla mia attenzione sui pericoli delle nostre strade.

Sembra che alcuni di noi osino ancora bere prima di prendere le redini dei loro carri moderni, il che mette tutti in pericolo. Il nostro servizio antincendio ti esorta fortemente a non bere e guidare mai. Teniamo al sicuro la nostra amata comunità assicurandoci che ogni automobilista rimanga lucido e responsabile.

Cordiali saluti, Capo Whistledown

P.S. Sicurezza e sobrietà vanno sempre di moda".

leggi anche

Bridgerton 4, un'attrice non tornerà nella 4° stagione? Anticipazioni

Il documento dei vigili del fuoco del Lancashire - Fonte: Facebook Ufficiale Lancashire Fire and Rescue Service