Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Isola dei Famosi 2024, cos'è successo nella prima puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In nomination Artur Dainese, Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron. Svelata la presenza di quattro naufraghi non famosi

Condividi:

È iniziata la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi (FOTO). Vladimir Luxuria ha preso le redini del programma con il compito di accompagnare i nuovi naufraghi in questa avventura in Honduras. In nomination Artur Dainese, Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron.

isola dei famosi, cos’è successo nella prima puntata

 

Al via la nuova edizione del reality-show. Lunedì 8 aprile Vladimir Luxuria (FOTO) ha condotto il primo appuntamento del programma, in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, inviata in Honduras Elenoire Casalegno. I tredici nuovi concorrenti si sono gettati dall’aereo raggiungendo l’isola dove dovranno trascorrere molte settimane, forse mesi.

 

La conduttrice ha sorpreso i naufraghi annunciando anche la presenza di quattro personaggi non famosi, ovvero la contessa Alvina Verecondi Scortecci, il pescivendolo Peppe Di Napoli, il poeta Pietro Fanelli e la modella Khady Gueye, tutti sulla nascosta Playa Espinada da alcuni giorni.

approfondimento

Vladimir Luxuria, chi è la conduttrice dell'Isola dei Famosi. FOTO

La puntata ha visto i naufraghi (FOTO) misurarsi anche con la prima prova leader di questa edizione. Greta Zuccarello e Artur Dainese hanno avuto la meglio nelle rispettive sfide riusciendo anche a resistere alla prova del fuoco per ben tre minuti e otto secondi, ovvero il massimo possibile. La decisione del leader è quindi passata nelle mani degli altri concorrenti che hanno incoronato la ballerina.

approfondimento

Isola dei Famosi, tutti i vincitori del reality-show. FOTO

Spazio alle nomination con Luce Caponegro e Artur Dainese, risultati i concorrenti più nominati, insieme a loro anche Joe Bastianich poiché scelto dalla nuova leader e Samuel Peron dai naufraghi non famosi. Il televoto resterà aperto fino alle 15.00 di giovedì 11 aprile.